Wonder Christmas Land

23 dicembre 2016

6 gennaio 2017

17:00 A 21:30

€ 5 a persona

Galleria dei due Mari, Gallipoli, Le, Italia

328 177 6249

Eventi Description

Quest’anno sarà un Natale speciale a Gallipoli, grazie al progetto “Wonder Christmas Land”, ideato e curato dalla Compagnia teatrale  e di spettacolo “Ragazzi di via Malinconico”.

A partire dal 1 dicembre fino al 6 gennaio, verrà installato nella Galleria dei due Mari di Gallipoli, ai piedi del castello angioino, il quartier generale di Babbo Natale dove ci si potrà immergere come non mai nell’atmosfera natalizia. Le antiche sale si vestiranno di magia trasformandosi in un parco a tema, attraverso impianti scenografici realizzati dagli esperti artigiani del sodalizio e curati in ogni particolare. I piccoli ospiti, ma anche gli adulti, saranno condotti attraverso performance teatrali e musicali in un mondo ovattato fatto di zucchero, neve e magici luccichii; nenie, carole e strampalati annunci del personale della Elf fabrique corporation. Culmine del percorso spettacolo, con la guida degli Elfi, sarà l’incontro con un vero Babbo Natale.

Sarà possibile visitare nelle seguenti date rimanenti: 23, 26 dicembre e 4, 5, 6 gennaio. La quota di partecipazione di € 5 a persona (bambini e adulti) comprende: Incontro con Babbo Natale, Spettacolo degli Elfi; “Elf Fabrique”, Punti foto, Parata, Percorso tematico.

Informazioni contatto

lepostedibabbonatale@gmail.com

Visited 67 times, 1 Visit today

Errore sul database di WordPress: [Not unique table/alias: 'm']
SELECT p.ID FROM pia_posts AS p INNER JOIN pia_postmeta AS m ON p.ID = m.post_id JOIN pia_postmeta m ON p.ID=m.post_id AND m.meta_key ='post_city_id' AND FIND_IN_SET( 1, m.meta_value ) WHERE p.post_type = 'event' AND p.post_status = 'publish' AND (m.meta_key = 'set_st_time' AND (m.meta_key = 'set_st_time' AND CAST(m.meta_value AS CHAR) < '2017-06-28 04:01:29')) AND (m.meta_key = 'set_st_time' AND (m.meta_key = 'set_st_time' AND CAST(m.meta_value AS CHAR) < '2016-12-23 17:00')) GROUP BY p.ID ORDER BY m.meta_value+0 DESC

Errore sul database di WordPress: [Not unique table/alias: 'm']
SELECT p.ID FROM pia_posts AS p INNER JOIN pia_postmeta AS m ON p.ID = m.post_id JOIN pia_postmeta m ON p.ID=m.post_id AND m.meta_key ='post_city_id' AND FIND_IN_SET( 1, m.meta_value ) WHERE p.post_type = 'event' AND p.post_status = 'publish' AND (m.meta_key = 'set_st_time' AND (m.meta_key = 'set_st_time' AND CAST(m.meta_value AS CHAR) < '2017-06-28 04:01:29')) AND (m.meta_key = 'set_st_time' AND (m.meta_key = 'set_st_time' AND CAST(m.meta_value AS CHAR) > '2016-12-23 17:00')) GROUP BY p.ID ORDER BY m.meta_value+0 ASC

Eventi correlati

Zeus Beach, Gallipoli, LE, Italia

7 agosto 2016 A 8 agosto 2016

23:30 A 2:00

Info navetta zeus beach : 347/4617035

Pinpoint

Domenica torna lo Zeus Beach con il party più colorato dell’estate. Balliamo insieme, la notte è tutta nostra. Gradito abbigliamento FLUO !  

Lungomare G. Galilei, Gallipoli, LE, Italia

17 giugno 2017

17:00 A 20:00

+393483167032

Promosso dallo staff di SalentoVille, il workshop offre a turisti e non un’occasione imperdibile per scoprire attraverso una chiave completamente nuova l’antica danza della pizzica – centrale nella cultura popolare e nell’immaginario salentino – legandola alla pratica della meditazione orientale. Attraverso l’uso di musiche ad hoc, esercizi di respirazione, postura, movimenti specifici (mudràs) e meditazione semi guidata (secondo la tecnica della libertà nella struttura), nel corso del workshop s’imparerà a ballare in maniera creativa, per ritrovare tramite la danza un benessere psico-fisico profondo: in questo modo, si scoprirà il piacere derivante dallo scioglimento dello stress e delle tensioni muscolari, dalla riarmonizzazione dei centri energetici presenti nel nostro corpo e dall’ossigenazione profonda dell’organismo, aprendosi alla creazione di un pensiero positivo.

Questo workshop, che vuole essere il primo di un percorso più ampio, verterà sul tema “Pizzica e Orixàs”. Gli Orixàs sono archetipi nel senso junghiano del termine, vale a dire elementi che si ritrovano nella struttura psichica di ciascuno, con declinazioni diverse da soggetto a soggetto. Durante il workshop del 17 giugno, si lavorerà sull’Orixàs chiamato Oxùm, noto anche come Signora delle Acque Dolci, Principio di Concezione: Oxùm è una forza protettrice del feto e dei neonati, dei ginecologi e degli ostetrici, degli amanti del bello, dell’estetica, della comunicazione; è una forza di fecondità e creatività, simboleggia la rinascita fisica e spirituale, il rinnovamento, la rigenerazione dei tessuti.

L’energia di Oxùm agisce sul secondo e quarto chakra e, liberata in combinazione con le melodie antichissime della pizzica, consente di porci in ascolto del nostro organismo e del cosiddetto “Bambino Interiore”, quel potenziale energetico nascosto dentro di noi che possiamo mettere a frutto per migliorare il nostro benessere, ma che al contrario – se rimane inascoltato o addirittura negato – può agire negativamente sull’equilibrio psico-fisico, come negativamente agiscono tutte le energie inespresse e negate.

Conoscere più a fondo se stessi e il proprio corpo, sfruttando il potere terapeutico di una danza arcaica unita alla meditazione orientale: questo vuol essere il workshop “Meditadanzando”. Il tutto nella splendida atmosfera di un mare e di una spiaggia che non possono che favorire benessere e rilassamento. 

Pinpoint

Una spiaggia, il mare del Salento, la pizzica e la meditazione in un appuntamento per prendersi cura di sé, riscoprendo l’armonia fra corpo e mente: è fissato per sabato 17 giugno (dalle ore 17 alle 20) presso Spiaggia Club a Gallipoli (in zona Lido San Giovanni) il primo workshop “Meditadanzando”, tenuto dalla psicopedagogista e counselor… Read more »

Lido Zen Gallipoli, Lungomare Galilei, Gallipoli, Italia

11 agosto 2016

Pinpoint

Giovedì il Beach Party lo facciamo con Dj Osso! Anche oggi ci vediamo come al solito alle 16, aspettiamo il tramonto in riva al mare con i suoni di Dj Morris e TELLO!